Chi scrive su Enigmamma?
Mi chiamo Delia , classe 1980, sono diventata mamma di una dolcissima bimba nel 2008 e di un dolcissimo bimbo nel 2013.
Sono appassionata di lettura e scrittura creativa, mi piacciono le novità e le cose o le persone che sappiano stupirmi e farmi fermare a pensare.
Ho creato Enigmamma per tanti motivi, principalmente per la voglia di condividere idee su stili genitoriali diversi e orientati allos cambio empatico tra adulto e bambino.
Cerco di arricchire continuamente le mie conoscenze in ambito web, scrivo nel frattempo contenuti orientati al SEO per siti e portali di vario genere.
Mi piace molto stare al passo con la tecnologia ma al tempo stesso adoro stare con persone che non necessitino di uno smartphone o di una tv per passare il tempo libero in maniera piacevole.
Perché leggermi?
Sul blog scrivo di vari temi collegati alla genitorialità: mi affascinano teorie nuove e all’avanguardia su stili educativi, piscologia infantile e genitoriale, approcci sostenibili alla gestione degli acquisti e della casa. Invito a leggere Enigmamma, per fermarsi un attimo a riflettere su ciò che facciamo, ogni giorno, forse troppo di corsa!
Perché collaborare?
Il mio blog non pubblicizza banner e prodotti sulle pagine; i tipi di collaborazione di cui sono in cerca riguardano spunti e idee inerenti ai temi del blog. Se hai qualcosa da offrire, contattami!
Il blog è attivo da Aprile 2015, e viene aggiornato (abbastanza) continuamente.