Chi scrive?

 

Chi scrive su Enigmamma?

Foto-Delia

Mi chiamo Delia , classe 1980, sono diventata mamma di una dolcissima bimba nel 2008 e di un dolcissimo bimbo  nel 2013.

Vivo in Abruzzo, amo la natura, la buona cucina, le persone accoglienti e autentiche.

Come madre, pratico alto contatto e guardo orizzonti green. Sono in continua ricerca di  un modo di vivere e crescere i miei figli
che sia più consapevole che improvvisato.

 

 

Sono appassionata di lettura e scrittura creativa, mi piacciono le novità e le cose o le persone che sappiano stupirmi e farmi fermare a pensare.

 

Ho creato Enigmamma per tanti motivi, principalmente per la voglia di condividere il mio stile genitoriale, ovviamente attraverso un confronto civile, e per il desiderio di comprendere a fondo i misteri della comunicazione digitale.

Cerco di arricchire continuamente le mie conoscenze in ambito web, scrivo nel frattempo contenuti orientati al SEO per siti e portali di vario genere.
Mi piace molto stare al passo con la tecnologia ma al tempo stesso adoro stare con persone che non necessitino di uno smartphone o di una tv per passare il tempo libero in maniera piacevole.

Perché leggermi?

Sul blog scrivo di vari temi collegati alla genitorialità: mi affascinano teorie nuove e all’avanguardia su stili educativi, piscologia infantile e genitoriale, approcci sostenibili alla gestione degli acquisti e della casa. Invito a leggere Enigmamma, per fermarsi un attimo a riflettere su ciò che facciamo, ogni giorno, forse troppo di corsa!

 

Perché collaborare?

Il mio blog non pubblicizza banner e prodotti sulle pagine; i tipi di collaborazione di cui sono in cerca riguardano spunti e idee inerenti ai temi del blog. Se hai qualcosa da offrire, contattami!

Il blog è attivo da Aprile 2015, e viene aggiornato (abbastanza) continuamente.

 

 

enigmamma

 

 

 

 

 

Clicca e condividi!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

One thought on “Chi scrive?

  1. […] A fare da apripista novembrina per il #CurriculumDelLettore è, questa volta, Delia Garzarella meglio nota sul web come Enigmamma. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*campo richiesto