Article marketing – Infanzia e dintorni

Enigmamma Article Marketing:

Enigmamma ospita una raccolta di articoli che girano intorno al mondo dell’infanzia.

Come funziona?

L’article marketing consiste nell’ospitare nel proprio spazio web degli articoli scritti da altre persone.

Chi vuole pubblicare un articolo per pubblicizzare la propria idea, attività o prodotto, può inviare un articolo inedito, cioè non pubblicato altrove, che verrà pubblicato gratuitamente.

Come dev’essere un articolo per poter essere pubblicato?

Gli articoli non copiati nè riciclati devono riguardare temi: Ambiente, Genitorialità ad alto contatto, Attenzione all’educazione e Recensioni varie, di libri, siti o film, di prodotti o giochi per l’infanzia, che abbiano una qualche dote etica o rispecchino uno stile educativo particolare.

Articoli di altro genere, dal contenuto non inerente al tema del sito, o che non soddisfino appieno il gusto del titolare del sito non saranno pubblicati.

L’articolo può contenere link in uscita?

Sì, può contenere 1 link in uscita. Ovviamente il link non deve puntare a siti dal contenuto illegale o immorale.

C’è una lunghezza minima da rispettare?

In genere la lunghezza dovrebbe essere di 500 parole.

Ciò che conta maggiormente è la forma, in ogni caso. Articoli con strafalcioni o con frasi poco chiare e poco leggibili potrebbero non essere pubblicate, anche rispettando le altre caratterisiche.

Regole per  invio di un articolo – sunto:

1-Gli articoli devono essere inediti e riguardare i temi : Ambiente, Genitorialità ad alto contatto, Attenzione all’educazione e Recensioni varie, di libri, siti o film, di prodotti o giochi per l’infanzia.

2-Gli articoli possono contenere al massimo 1 link in uscita. Ovviamente il link non deve puntare a siti dal contenuto illegale o immorale.

3-Gli articoli devono avere una lunghezza indicativa di 500 parole ed essere scritti in maniera corretta (inviando l’articolo si accettano piccole correzioni pre-pubblicaazione).

 

Puoi inviare il tuo articolo a infoenigmammaATgmail.com.

In caso di pubblicazione verrete avvertiti tramite email.

Clicca e condividi!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •